29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

A Roseto la 4 edizione di United Colors of Photography

A da venerdì 10 aprile fino a domenica 12 aprile 2015 si svolgerà presso l'Hotel Bellavista, la quarta edizione della manifestazione nazionale di fotografia dal titolo United Colors of Photography: 4° meeting nazionale e “Photoday 2015″. Un appuntamento importantissimo nel panorama nazionale, quest'anno dedicato alla fotografia B/W (black and white). L'appuntamento porterà nella Città delle Rose alcuni big della fotografia internazionale, ci sarà inoltre la presentazione ufficiale del progetto “Monocromatica-mente” e sarà allestita la fiera espositiva Photoday 2015. Sempre nell'ambito della manifestazione gli organizzatori propongono seminari, workshop, uscite fotografiche, proiezioni e concorsi fotografici. Come nelle precedenti edizioni la partecipazione alla manifestazione è gratuita.
Il 4° Meeting nazionale fotografico “United Colors of Photography” si arricchisce di iniziative ed eventi di primo piano, e si distingue per essere la prima manifestazione nazionale ad unire tra loro le 6 principali e autorevoli community fotografiche a livello nazionale: Canon Club Italia, Nikon Club Italia, Fuji Club Italia, Sony Alpha Community, Pentax Club Italia e Monocromaticamente.it.
Una iniziativa che attirerà moltissimi appassionati di fotografia è organizzato da Forniture Conti che in partnership con il Domiad Photo Network propone la fiera espositiva Photoday 2015, con la partecipazione dei maggiori brand e tutte le ultime novità. i visitatori troveranno centinaia di prodotti da provare e toccare con mano, oltre all'acquisto dei prodotti da con un speciale codice sconto riservato ai partecipanti all'evento
Gli organizzatori stanno allestendo come contorno all'evento alcune mostre dei big della fotografia internazionale, tra questi citiamo Antonio Manta, Francesco Cito e Luca Bracali.
Sempre a Roseto degli Abruzzi gli appassionati di fotografia troveranno una Fiera Espositiva di Materiale Fotografico organizzata da Fornitureconti che proporrà i più importanti brand del mercato internazionale (Canon, Eizo, Fujifilm, Hama, Nikon, Olympus, Samsung, Sandisk, Sigma, Sony, Tamrac, Tamron e altri) e centinaia di prodotti da provare e toccare con mano.
Quest'anno a Roseto sarà presentato ufficialmente il nuovo progetto: www.monocromaticamente.it, una nuova community totalmente dedicata alla fotografia in bianco e nero che in pochissimo tempo ha superato i 7.000 iscritti, con una bella mostra fotografia tutta dedicata al bianco e nero, unita alla già programmata mostra fotografica dedicata all'intero network. Durante la cena di gala il progetto sarà ufficialmente presentato dai suoi fondatori: Antonio Manta e Domenico Addotta.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie