Calcio, Promozione Girone A, presentazione 21 giornata
Piano della Lente-Sant’Omero anticipata a sabato
Quarta giornata di ritorno nel girone A di Promozione, con la capolista Castelnuovo che dovrà ancora difendersi dall’assalto delle inseguitrici. Match clou di giornata Angizia Luco-San Gregorio, tutte le gare si giocheranno domenica alle 14,30 ad eccezione di Piano della Lente-Sant’Omero che è stata anticipata a sabato sempre alla stessa ora.
L’Angizia Luco ospita il San Gregorio;
padroni di casa di mister Giordani che in attesa del recupero cercheranno di avvicinarsi alla vetta, ospiti di mister De Angelis che vogliono provare a riavvicinare la zona play off.
Il Fontanelle ospita il Tornimparte;
i padroni di casa di mister Beni sono in forma smagliante e in forte ascesa e vogliono proseguire la loro rincorsa ai play off, servirà un’impresa agli ospiti di mister Tarquini per provare a fare punti fondamentali per risalire dall’ultimo posto.
Il Montorio 88 ospita il Mosciano;
gara che potrebbe non essere così scontata come suggerirebbe la classifica, i padroni di casa di mister Di Luigi vogliono confermare la zona play off, ospiti di mister Zenobi che sono in crescita e cercano punti per uscire dalla zona play out.
Il Morro D’Oro ospita il Tossicia;
padroni di casa di mister Bizzarri che vogliono la vittoria per provare a puntare la zona play off, dura per gli ospiti di mister Di Giulio che necessitano di punti per provare ad uscire dalla zona play out.
Il Mutignano ospita la Rosetana;
gara importante sia per i padroni di casa di mister Di Renzo che per gli ospiti di mister Piccioni per conquistare punti importanti per allontanarsi dalla zona play out.
La Nuova Santegidiese ospita il Borgo Santa Maria;
padroni di casa di mister Nardini che vogliono provare a rinforzare la posizione play off e magari recuperare punti sulla vetta, ospiti di mister Lalloni che cercano punti per la salvezza anticipata e non staccarsi troppo dalla zona play off.
Il Piano della Lente ospita il Sant’Omero;
padroni di casa di mister Muscarà vogliono ripartire dopo il momento di flessione per rafforzarsi in zona play off, ospiti del neo mister Oddi che hanno urgente bisogno di tornare a fare punti per non sprofondare verso la zona play out. La gara si giocherà sabato alle 14,30.
Il Pucetta ospita il Castelnuovo;
padroni di casa di mister Giannini alla ricerca di punti per allontanare la zona play out, ospiti di mister Capparella che vogliono la vittoria per continuare la marcia in vetta. La gara si giocherà ad Antrosano.
Lo Sportland Celano ospita il Real 3C Hatria;
padroni di casa di mister Petrini alla ricerca di punti per uscire dalla zona play out, ospiti di mister Reitano che vogliono mettere punti in cascina in vista del tour de force per i due recuperi da disputare per avvicinare la salvezza anticipata e magari sperare ancora di riagganciare i play off.