Musica dal vivo in Abruzzo

Proponiamo alcuni appuntamenti da noi selezionati con la musica dal vivo in Abruzzo nelle province di Chieti, L’Aquila, Pescara e Teramo fino al 19 gennaio
CHIETI
DATA: 11 gennaio
ARTISTA: Sharkmuffin,
LUOGO: Beat Cafè
LOCALITA’: San Salvo
Sharkmuffin, è un trio rock garage di Brooklyn. Suona un punk rock super pesante, frastagliato e incredibilmente accattivante, che è stato nominato da Billboard come uno tra i “20 gruppi di musicisti donne”
L’AQUILA
DATA: 18 gennaio
ARTISTA: Nathalie
LUOGO: Pocoloco
LOCALITA’: L’Aquila
Nathalie, la cantautrice italo-belga si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2010, vincendo X Factor. Dopo cinque anni dall’ultima produzione discografica, Nathalie presenta il suo disco di cantautorato femminile dal sound internazionale nelle 6 tappe dell’instore tour che parte dalla sua città, Roma.
DATA: 19 gennaio
ARTISTA: Postino
LUOGO: Soulkitchen
LOCALITA’: Sulmona
Postino, durante gli ultimi 6 anni ha quasi sempre scritto i suoi brani in bagno il giorno dopo una sbronza e con l’idea di fare una radiografia a diversi momenti della condizione umana.   
PESCARA
DATA: 12 gennaio
ARTISTA: Viboras
LUOGO: Scumm
LOCALITA’: Pescara
Viboras un infuocato quartetto punk rock capitanato dalla talentuosa Irene, porta sui palchi di tutta Italia il suo album “Eleven”.  
TERAMO
DATA: 19 gennaio
ARTISTA: Campos
LUOGO: Officine indipendenti
LOCALITA’: Teramo
I Campos portano nei palchi il loro secondo album. Intitolato “Umani, vento e piante”. Album Prodotto da Andrea Marmorini (Fast Animals and Slow Kids, La Notte, Wu Ming Contingent) e dai Campos, anticipato dal primo singolo “Qualcosa cambierà”.
DATA: 19 gennaio
ARTISTA: Michele Rabbia – Ingar Zach
LUOGO: Pasticceria Arte e Cioccolato
LOCALITA’: Giulianova
Esprime plasmando spazi sonori in cui coniuga la tecnologia con l’originalità di materiali artigianali che lui stesso sceglie con cura. Suona in diversi contesti musicali; musica improvvisata, contemporanea e musica elettronica.  
DATA: 19 gennaio
ARTISTA: Noyz Narcos
LUOGO: Pin Up live club
LOCALITA’: Mosciano Sant’Angelo
Noyz Narcos, accompagnato da dj Gengis Khan e da numerosi special guests a sorpresa il rapper romano porta il fuoco sui palchi dei locali italiani  

Di Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. È appassionato di fotografia, giornalismo, informatica, tecnologia e di tutte le nuove forme di comunicazione.