29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Sanremo 2019: Il Volo partecipa con il brano “Musica che resta”

Il gruppo musicale “Il Volo” figura nella lista tra i 24 big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 febbraio 2019.
Queste le parole di Gianluca Ginoble: “Sarà il miglior modo per festeggiare dieci anni di carriera. Tornando a cantare proprio a Sanremo, il palco che ci ha visto nascere”.
Il Volo presenta la canzone “Musica che resta”.
L’annuncio ufficiale è stato dato da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi durante la prima puntata di ‘Sanremo Giovani’, in prima serata su Rai1.

Pietro Barone è nato a Naro (Agrigento), a giugno 1993. Sua mamma Eleonora Ognibene è casalinga, mentre suo padre Gaetano è meccanico. Il giovane cantante ha un fratello maggiore, Francesco, e una sorella minore, Mariagrazia.

Ignazio Boschetto,  è nato a ottobre 1994 a Bologna, ma i genitori sono entrambi siciliani. E’ vissuto, per diversi anni, a Marsala con sua madre Caterina, pizzaiola, il padre Vittorio, muratore, e la sorella Nina.

Gianluca Ginoble  è nato a Roseto degli Abruzzi nel 1995. Vive con la sua famiglia, mamma Eleonora, papà Ercole e il fratello maggiore Ernesto a Montepagano.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie