28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio, Promozione Girone A, presentazione 23 giornata

Prosegue il duello a distanza per la vetta.
Ventitreesima giornata nel girone A di Promozione che vede proseguire il duello a distanza per la vetta tra Castelnuovo e Angizia Luco impegnate in due sfide non facili; tutte le gare si giocheranno domenica alle 15,00.
Non ci sarà nessun anticipo al sabato.

L’Angizia Luco ospita il Borgo Santa Maria;
i calciatori dell’Angizia di mister Giordani che giocheranno con l’ulteriore entusiasmo di poter guadagnare la vetta, ma non dovranno sottovalutare gli ospiti di mister Lalloni che hanno già dimostrato di poter compiere importanti exploit.

Il Fontanelle ospita il Castelnuovo;
definito il big match di giornata, i giocatori di casa Fontanelle di mister Beni volano sulle ali dell’entusiasmo per la lunga serie positiva e per la possibilità di entrare in zona play off, gli ospiti di mister Capparella, dal loro canto, non possono permettersi di perdere la terza gara consecutiva col rischio di perdere la vetta.

Il Morro D’Oro ospita la Rosetana;
calciatori di casa Roseto con a capo mister Bizzarri che devono vincere per provare a continuare a inseguire i play off, ospiti di mister Piccioni bisognosi di punti per allontanare la zona play out.

Il Mutignano ospita il Sant’Omero;
sfida diretta tra i padroni di casa di mister Di Renzo che cercano di uscire dalla zona play out e gli ospiti di mister Oddi che non vogliono precipitarci.

La Nuova Santegidiese ospita il Mosciano;
i santegidiesi di mister Nardini vogliono la vittoria per consolidare la posizione play off e continuare a inseguire la vetta, ospiti di mister Zenobi che pian piano stanno cercando di uscire dalla zona play out.

Il Piano della Lente ospita il Tornimparte;
padroni di casa di mister Muscarà che vogliono rinforzare la loro posizione in zona play off e non dovrebbero avere problemi contro gli ospiti di mister Tarquini relegati in fondo alla classifica.

Il Pucetta ospita il Montorio 88;
i giocatori di casa Pucetta di mister Giannini che cercano l’allungo quasi decisivo per allontanare la zona play out, ospiti di mister Di Luigi che vogliono mantenere la posizione play off.
La gara si giocherà ad Antrosano.

Lo Sportland Celano ospiterà il San Gregorio;
a casa Celano cercano il difficile compito di risalire la classifica per evitare i play out, ospiti di mister De Angelis che devono vincere per rimanere in corsa per la zona play off.

Il Tossicia ospita il Real 3C Hatria;
calciatori di mister Di Giulio che cercano di recuperare punti per continuare a sperare di evitare i play out, ospiti di mister Reitano che proveranno a conquistare gli ultimi punti per la salvezza anticipata e per provare ancora a sperare nei play off.
La gara si giocherà a Colledara.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie