19 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Nuova veste grafica per TgRoseto.it

Tgroseto.it oggi ha lancia il restyling del suo sito.
TgRoseto.it sito di informazione online sempre in continua evoluzione lancia oggi una nuova veste grafica.

Dopo un periodo di consolidamento che ha portato il nostro sito internet e il settimanale 7 Giorni Roseto a confermarsi per molti mesi consecutivi come punti di riferimento dell’informazione a Roseto egli Abruzzi, da oggi si rinnova ancora una volta, confermando il proprio spirito e di evoluzione continua, sempre alla ricerca delle forme e dei contenuti migliori per soddisfare i lettori.

Oltre alle notizie di Roseto degli Abruzzi da oggi su tgroseto,it trovate anche le notizie di di Teramo e Provincia, di Pescara e provincia, di Chieti e provincia, di L’Aquila e dell’intera Regione Abruzzo.

A tutto questo nuovo ulteriore servizio di informazione con la Cronaca, lo Sport e la Politica, abbiamo aggiunto le Rubriche di: Alimentazione, Arte e Cultura, Cinema e Teatro, Motori, Musica, Tecnologia, Televisione, Viaggi e Turismo.

Crediamo fortemente a queste novità che vi offriamo, a cui aggiungeremo prossimamente anche altre iniziative che scoprirete presto.

Siamo sicuri che apprezzerete il nostro nuovo progetto editoriale innovativo e attento alla qualità, che curiamo con passione e professionalità ogni giorno, nello sforzo continuo di tenervi informati in maniera imparziale e in tempo reale su tutto quello che accade intorno a voi.

Grazie per la vostra attenzione.
Il Direttore responsabile Luciano Di Giulio

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie