Roseto, Ruzzo interrompe l’acqua dalle 8 alle 16

Oggi per alcuni lavori di rinnovo degli organi di manovra all’interno di un pozzetto situato sul lungomare Roma a , il servizio idrico è stato interrotto dalle ore 8 circa e la fornitura verrà ripristinata alle 16 circa nel tratto fra via Thaulero e il Mion Gran Hotel comprese le vie limitrofe.

Dobbiamo complimentarci con il Ruzzo, che nella giornata di ieri ha pubblicato sul proprio sito una nota in cui si indicavano i lavori, che sarebbero stati effettuati nella giornata di oggi e la relativa forbice temporale in cui sarebbe stata interrotta la fornitura del servizio idrico alle abitazioni interessate.

Peccato, però, che non tutti hanno un computer o uno smartphone e che non tutti la mattina appena svegli si mettano a leggere, con solerzia, il sito del Ruzzo per vedere cosa potrebbe succedere dall’oggi al domani. Fatto sta che molte persone che abitano sul tratto interessato dal disservizio, questa mattina si sono ritrovate senza acqua. Alcuni ci hanno raccontato situazioni davvero spiacevoli quanto simpatiche: un signore ci ha raccontato che mentre si stava facendo la doccia è andata via l’acqua ed è rimasto completamente insaponato, altri ci hanno riferito di essere andati a lavorare senza lavarsi e c’è stato persino qualcuno che ci ha raccontato che per fare i propri bisogni è dovuto andare da un amico che si trova in un’altra zona della Città.