Eccellenza, Chieti – Delfino Flacco Porto 0-0

eccellenza Delfino Flacco Porto

Termina senza reti all’Angelini dove il Chieti impatta sul muro difensivo de Il Delfino Flacco Porto non andando oltre lo 0-0 ma ottenendo comunque un punto d’oro sull’inseguitrice Torrese e porta a sette i punti di vantaggio sulla compagine teramana a tre giornate dal termine del campionato.
Dopo un buon inizio degli ospiti, sono i neroverdi ad avere una ghiotta occasione per passare in vantaggio al 28’ quando Miccichè manda la sfera sulla traversa da ottima posizione dopo una respinta di Falso.
Nella ripresa è monologo neroverde con i ragazzi di mister Bonati che fanno fatica a superare la metà campo e non si rendono mai pericolosi dalle parte di Alonzi.
Giornata sfortunata per Miccichè che al 53’ vede ancora la traversa a negargli la gioia del gol su un di punizione dal limite. Al 77’ancora pericolosi gli undici di Lucarelli con Rodia che raccoglie un servizio di Delgado e calcia di poco a lato con il sinistro.
Nel finale i neroverdi spingono alla ricerca del gol ma gli ospiti chiudono tutti i varchi e portano a casa un gran punto in chiave salvezza.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.