L’Aquila, seminario sul nuovo regolamento amministrativo contabile

Seminario Contabilita Uil Scuola Abruzzo

Lunedi 8 aprile dalla ore 16:00 presso l’aula magna dell’ I.I.S. “Da Vinci – Colecchi” di L’Aquila, si terrà un Seminario formativo su: “Cosa cambia con il nuovo regolamento amministrativo contabile, le principali novità e come inciderà sulla complessa gestione delle istituzioni scolastiche. Benefici e rischi.

Il Seminario è rivolto a Dirigenti scolastici, DSGA e Assistenti amministrativi. Possono partecipare anche coloro che dovranno affrontare il prossimo concorso per DSGA. La partecipazione all’evento è gratuita e vale come attività di aggiornamento/formazione. Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.

I relatori del pomeriggio seminariale saranno: Annamaria Stammiti, DSGA presso l’I.I.S “Da Vinci – Colecchi” dell’Aquila; Antonello Lacchei, Segretario Nazionale Uil Scuola;  Concluderà l’evento seminariale Mariolina Ciarnella, Vice Presidente dell’IRASE Nazionale (Istituto di ricerca e formazione della UIL Scuola).

Introdurrà l’evento e condurrà i lavori Irene Caporaletti, Segretario Generale della UIL Scuola Rua Abruzzo. Per l’iscrizione al seminario, si può inviare una mail all’indirizzo: abruzzo@uilscuola.it  

Di Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. È appassionato di fotografia, giornalismo, informatica, tecnologia e di tutte le nuove forme di comunicazione.