Pescara, chiude la galleria “I Pianacci”

pianacce

Una delle gallerie della Circonvallazione che da Francavilla al Mare consente di arrivare a passando da Pescara resterà chiusa al traffico.
La galleria in questione è quella di Montesilvano, “I Pianacci”, e a farlo sapere è l’Anas che comunica come la chiusura sia causata da alcuni interventi che verranno eseguiti al suo interno.

In particolare verranno effettuati lavori di pulizia del piano viabile, manutenzione delle opere idrauliche e degli impianti tecnologici.
Per questo motivo la galleria resterà chiusa al traffico a partire dalle ore 22,00 di domenica 17 alle ore 6,00 di lunedì 18 marzo, nel tratto compreso tra i km 0+000 (svincolo “S.P. Montesilvano Colle”) e il km 2+400 (svincolo S.S. 714 “Tangenziale di Pescara”).
Il transito verrà deviato sulla viabilità comunale.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.