Roseto, i gemelli Maiorani al Festival dell’Adriatico 2019

maiorani
maiorani

Festival dell’Adriatico definito come grande contenitore con diverse attività culturali, considerato tra gli spettacoli musicali Italiani più longeve, nasce nel 1996 come “Voci Nuove”, viene poi intitolato al grande Alex Baroni scomparso prematuramente.
La manifestazione è a carattere Nazionale e ha da sempre il fine di proporre e promuovere nuovi giovani talenti emergenti nel difficile mondo dello Spettacolo.

Tra i giovanissimi (fino a 16 anni) hanno partecipato alla semifinale al Teatro Serpente Aureo di Offida due fratelli di che rispondono ai nomi di Alessio e Fabio Maiorani.
Qui di seguito i nomi dei giovani semifinalisti che si sono esibiti. 

A & F (Alessio e Fabio Maiorani) con Safe and sound – CAMILLA PALMISANO con Per vivere – DALILA PIERANTOZZI con It’s oh so quiet – DENIS BONJAKU con L’Essenziale – ELISA LUCIANI con A million voices – FEDERICA DI GIROLAMO con If I ain’t got you – GIULIA CAROSI con Se bruciasse la città – LETIZIA D’ERCOLI con Warrior – MARY (Maria Elena Costantini) con Impossibile – MARY J (Maria Silenzi) con La sera dei miracoli – MARZIA (D’Angelo) con Get it right – MICHELLE (Rosa Gamboni) con Sei nell’anima – PAOLO (Ciabattoni) con You raise me up – SELINA (Micucci) con Toxic – SOFIA BEVILACQUA con Never enough 

Ricordiamo che le serate delle Finali si svolgeranno Sabato 16 e Domenica 17 marzo allo storico Teatro di Offida , Ascoli Piceno.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.