28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, al teatro comunale in scena l’Odissea

Domenica 31 marzo alle 17,00 al Teatro Comunale di , sarà in scena L'Odissea. Il Teatro dell'Acquario reduce dalla prestigiosa vittoria del Premio Speciale Ubu 2018 “per avere nel corso degli ultimi quarantadue anni creato, inventato, organizzato il teatro, in tutte le sue forme, porterà in scena il suo spettacolo dedicato ai ragazzi dal titolo Odissea.

L'Odissea è la storia delle storie della nostra cultura occidentale, il classico dei classici, una storia avvincente e straordinariamente affascinante che affronta il tema del viaggio e dell'avventura, della conoscenza e della curiosità verso il mondo, dell'accoglienza verso lo straniero, delle radici e del ritorno, la nostalgia per la propria patria, per i familiari, il desiderio di sopravvivere.

Lo spettacolo, inizialmente previsto in stagione, è stato poi sostituito per problemi di salute di uno degli attori protagonisti, ma, data l'elevata qualità della rappresentazione e la richiesta di tanti giovani spettatori, ACS ha voluto programmarlo comunque, presentandolo come appuntamento fuori stagione.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie