Calcio Promozione A, primo posto si decide all’ultima giornata

calcio-pallone

Dopo la trentatreesima giornata nel girone A di Promozione non cambia nulla in vetta, con la sfida per il primo posto tra Angizia Luco e Castelnuovo che si deciderà all’ultima giornata.

Mentre è certo che Piano della Lente e Nuova Santegidiese sono già sicure di disputare i play off, il Fontanelle dovrà aspettare l’ultima giornata per sperare di giocarli, mentre è definitivamente fuori dai giochi il Montorio 88.

Nelle parti basse della classifica sono matematicamente salve Rosetana, Mutignano e Mosciano, mentre il Sant’Omero dovrà aspettare l’ultima giornata per sapere se sarà costretto a disputare i play out.

Tornimparte e Tossicia sempre dopo l’ultima gara sapranno se riusciranno a disputare i play out o saranno retrocesse direttamente.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.