16 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Calcio, Promozione Girone A presentazione 33 giornata

Nessun anticipo al sabato. Le gare inizieranno alle ore 16,00 di domenica 7 aprile.
Trentatreesima e penultima giornata nel girone A di Promozione che vede la sfida a distanza tra Angizia Luco e Castelnuovo separate da soli due punti per il primo posto. Tutte le gare si giocheranno domenica alle 16.

Il Borgo Santa Maria ospita il Tornimparte;
padroni di casa di mister Lalloni già salvi mentre gli ospiti di mister Tarquini stanno cercando di conquistare i play out.

Il Morro D’Oro ospita il Piano della Lente;
gli uomini di mister Bizzarri non hanno più niente da dire al campionato mentre gli ospiti di mister Muscarà vogliono consolidare la posizione nei play off.

Il Pucetta ospita il Mutignano;
i calciatori di casa di mister Giannini hanno conquistato la salvezza anticipata mentre gli ospiti di mister Di Renzo hanno bisogno di punti per evitare i play out. La gara si giocherà ad Antrosano.

Il Real 3C Hatria ospita il Fontanelle;
i calciatori di casa salvi da tempo, gli ospiti di mister Beni devono vincere per continuare a sperare nei play off.

La Rosetana ospita il Montorio 88;
la Rosetana di mister Piccioni che hanno bisogno degli ultimi punti per la matematica salvezza, ospiti di mister Di Luigi che devono vincere per continuare a lottare per i play off.

Il San Gregorio ospita il Castelnuovo;
il San Gregorio di mister De Angelis senza più nulla da dire al campionato, mentre gli ospiti di mister Di Giuseppe vogliono conservare il secondo posto e continuare a inseguire la vetta.

Il Sant’Omero ospita il Mosciano;
sia i giocatori, di casa, di mister Oddi che gli ospiti di mister Natali hanno bisogno di punti per provare ad uscire dalla zona play out.

Lo Sportland Celano ospita l’Angizia Luco;
padroni di casa di mister Morgante già retrocessi, ospiti di mister Giordani che devono vincere per mantenere il vantaggio in vetta. La gara si disputerà a Paterno.

Il Tossicia ospita la Nuova Santegidiese;
in casa i giocatori di mister Di Giulio hanno bisogno di punti per disputare i play out, gloi ospiti di mister De Amicis vogliono consolidare la posizione in zona play off. La gara si disputerà a Colledara.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie