19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Lanciano, al via le selezioni del concorso Venere d’Italia

Venere d'Italia lo ricordiamo è il concorso nazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino e l'eleganza femminile italiana. Il Concorso con la sua rete di agenti distribuita in tutto il territorio nazionale, pianifica selezioni in tutta Italia, attenendosi sempre a criteri di etica e trasparenza. Parte dalla città di (Chieti) la collezione delle ragazze che andranno a rappresentare la regione Abruzzo, alla finale nazionale del concorso Venere d'Italia, uno dei più seguiti e valorizzati dalla stampa del settore moda.

venere-italia-viso


Per questo 2019 le novità saranno annunciate nei dettagli da Marjorie Maranca e Francesco Catenacci, nel corso di un'informale conferenza stampa al Bar Roka di Lanciano.

Un modo diverso di informare e per salutare gli addetti ai lavori insieme a Marjorie che sarà in compagnia delle punte di diamante del comitato regionale. “Vogliamo partire da Lanciano perchè sappiamo essere una città piena di bellissime ragazze – ha affermato Marjorie – e comunque faremo tante foto, appariremo in tv ed aspettiamo belle ragazze da ogni parte della regione per migliorare ancora, i nostri piazzamenti nazionali”.

La stagione di “Venere d'Italia” e tutte le novità del 2019 saranno annunciate nei dettagli, la sera di venerdì 19 aprile 2019, da Marjorie Maranca e Francesco “Chico” Catenacci, nel corso di un'informale conferenza nella esclusiva cornice del Disco Bar Roka, sito in Via Dalmazia 19 a Lanciano.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie