Pescara, presentazione libro “I baci dei giuda”

Torna a Pescara Umberto Ray per presentare l’ultimo suo romanzo da cui, nell’estate, verrà realizzato un film con location anche in Abruzzo

I-baci-dei-giuda

Dopo il grande successo del romanzo “Il testamento di Don Liborio – Padre d’Italia” e del filmlungometraggio tratto dal romanzo, ancora in distribuzione nelle sale cinematografiche dal titolo”Tramonto a Mezzogiorno, l’assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e Morfeo editore presentano il nuovo romanzo di Umberto Rey “I baci dei giuda”.

Pescara, venerdì 05 aprile 2019 alle ore 18.30, presso l’Auditorium Leonardo Petruzzi in via della Caserme n. 60
(alle spalle del Museo casa natale di Gabriele D’Annunzio) presentazione del libro “I baci dei Giuda. L’agnello e gli uomini” di Umberto Rey.
Sarà presente l’autore.

INGRESSO LIBERO

MediaPartner l’associazione A.C.M.A.
L’autore, regista e autore cinematografico e teatrale in questo rivoluzionario romanzo, riscrive il processo a Gesù Cristo di oltre 2000 anni fa a Gerusalemme in chiave politica, filosofica e teologica e cerca in tutti i modi di riflettere, riconciliare e far dialogare il mondo cattolico, laico e religioso in generale, in questa epoca di crisi dei valori tradizionali e spirituali.
Il romanzo diventerà film lungometraggio con location Roma, Basilicata, Puglia e Abruzzo al finire dell’estate 2019.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.