25 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, arrestato senegalese per spaccio

I carabinieri di , a conclusione di un'articolata attività d'indagine durata oltre tre mesi, hanno arrestato un senegalese di 30 anni, domiciliato, in qualità di richiedente asilo, presso una struttura di Roseto degli Abruzzi.

Nel corso delle indagini con pedinamenti, osservazioni, controlli su soggetti assuntori di droghe ed esame di tabulati telefonici, i carabinieri sono riusciti a documentare oltre 400 cessioni di dosi di sostanze stupefacenti, in taluni casi sequestrate, in particolare hashish e marijuana, a giovani del luogo, molti dei quali minorenni.

L'uomo riceveva le ordinazioni di droga per telefono, fissava gli appuntamenti per la consegna sul Lungomare Sud, nei pressi del pontile oppure nel sottopassaggio della stazione ferroviaria.

Quando a rivolgersi a lui erano delle ragazze, come pagamento per la droga chiedeva prestazioni e palpeggiamenti nelle parti intime delle ragazze.

Il Giudice per le Indagini Preliminari di Teramo, ha emesso ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del senegalese, che deve rispondere di cessione illecita di sostanze stupefacenti, aggravata dalla minore età di alcuni assuntori e dalla finalità di ottenere prestazioni sessuali, ottenute anche con violenza.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie