L’Aquila, coppia arrestata per detenzione droga

A L’Aquila, personale della Squadra Mobile – Sezione Antidroga – ha tratto in arresto due cittadini italiani, entrambi residenti a L’Aquila, colti nella flagranza del delitto di illecita detenzione di sostanza stupefacente.
In particolare, gli investigatori, nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione a al contrasto dello spaccio di droga, attuati dalla Questura e dalle Specialità della Polizia di Stato di questa Provincia, hanno proceduto al controllo di un autovettura, con a bordo un uomo ed una donna; l’atteggiamento della coppia, unito alla pregressa conoscenza degli stessi da parte dei poliziotti, ha indotto gli operatori ad effettuare anche una dettagliata perquisizione personale e del veicolo.
Nel corso della stessa, sono stati rinvenuti, all’interno di un pacchetto di sigarette che la donna ha tentato di occultare, 25 grammi di eroina, suddivise in due confezioni; a questo punto, la perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione dei due soggetti, dove è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione.
I due, poco più che quarantenni e con precedenti specifici, sono stati tratti in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnati nell’abitazione in regime di arresti domiciliari.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.