20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, commissariato di Polizia, il commento della maggioranza

Il sindaco di Sabatino Di Girolamo e i capigruppo di maggioranza Celestino Salvatore, Marco Angelini, Adriano De Luca e Achille Frezza così commentano il voto di astensione riguarda il via libera alla disponibilità di un terreno a nord di Roseto sul quale poter edificare la sede definitiva del commissariato di Polizia.
Queste le loro parole: “Dispiace per il voto di astensione di Enio Pavone e Angelo Marcone che hanno perso un'occasione per dimostrare di saper lavorare collegialmente a un traguardo importante per Roseto tutta.
Del resto al commissariato di polizia a Roseto ci si sta lavorando sin dal 2004, e se anche lo stesso Pavone ha ammesso di aver speso la sua amministrazione per questo obiettivo, non si giustifica, né si comprende la sua scelta si astenersi da una votazione tanto significativa. Ieri è stata scritta una bella pagina politica da maggioranza e parte delle opposizioni, peccato che qualora arrivi l'ambito traguardo, non ci sarà la firma dei consiglieri Pavone e Marcone”. 

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie