29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Chieti, appuntamento con Lil Louis

“La città di , venerdì 7 giugno, ospita l'inventore della musica house, Lil Louis, a Palazzo Lepri e scrive una pagina fondamentale sul libro della musica elettronica in Abruzzo”.
A darne la notizia, questa mattina, in conferenza stampa, c'erano l'Assessore del Comune di Chieti Carla Di Biase, il dj-direttore artistico degli eventi di Palazzo Lepri, Arturo Capone e Patrizia Ciammaichella, gestore di Palazzo Lepri.
“Dopo Sakamoto e Alva Noto nel 2012 al Teatro Marrucino, Chieti ospiterà questo straordinario artista americano nel cartellone degli eventi di “Ballo a Palazzo Lepri”: una presenza importante nella nostra regione di cui esser fieri – ha detto Arturo Capone”.
“Palazzo Lepri, il nostro centro storico, aprono nuovamente le proprie porte ad un evento importante con un target di pubblico selezionato – ha commentato l'Assessore Di Biase -. Arturo Capone ci dona una ennesima preziosità artistica inserita nella programmazione di Palazzo Lepri che sarà da richiamo per tanti appassionati”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie