Roseto, servizi comunali aggiudicati a cooperativa

Il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Simone Tacchetti ha reso noto che ieri mattina gli uffici hanno provveduto ad aggiudicare alla cooperativa Labor una serie di servizi di supporto agli uffici e alle strutture comunali. Si tratta di una cooperativa di tipo B, cioè che svolge attività finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate e che impiegherà dieci persone che prenderanno servizio nei prossimi giorni.
Il personale della cooperativa svolgerà servizi di pulizia, gestione e custodia del Palazzo del Mare, del cimitero, servizi di supporto alla biblioteca, all’Ufficio Lavori Pubblici e garantirà òa presenza di un ruspista ed un elettricista”. L’importo dell’affidamento è di circa 80mila euro e la durata è prevista fino al 31 dicembre 2019.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.