27 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

L’Aquila, calcio, il ritorno di De Paulis

La nuova cordata Iannini-Rossi, dopo gli incontri con il sindaco Biondi e il presidente uscente De Paulis della scorsa settimana, dove si era giunti ad un accordo tra le parti, ora aspettano la fumata bianca che De Paulis dovrebbe dare al suo ritorno in città dopo un viaggio di lavoro.

Nel capoluogo abruzzese, i tifosi insorgono e vogliono delucidazioni ben precise sulla situazione attuale, ma finché non ci sarà il passaggio di consegna della società ai nuovi acquirenti, nessuno dorme sonni tranquilli.

La stagione sta per iniziare e attualmente la squadra non ha ancora una dirigenza e di conseguenza neanche tecnico e giocatori, mentre tante società hanno idee chiare sul proprio futuro, con progetti seri e di prospettiva, pronti a partire per la nuova stagione.

L’avvocato De Paulis si fa desiderare e la piazza non accetta questa situazione, anche perché se c’è una nuova cordata pronta a prendere la società con il placet del primo cittadino, non si capisce bene il perché la cessione (che alla fine si farà!) viene ancora rimandata.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie