Miano, calcio, quattro acquisti

calcio-pallone
calcio-pallone

Quattro acquisti in casa , la società biancorossa si assicura le prestazioni dell’attaccante classe 1992 Loris Pellone, le ultime sei stagioni al Pontevomano, squadra con la quale due anni fa ha raggiunto la promozione in Eccellenza.

Dal Torricella Sicura, dove la scorsa stagione ha realizzato 18 gol, arriva la un altro attaccante, si tratta di Vittorio Dagianti, classe 1989, un ritorno per lui a Miano, dove ha giocato due campionati mettendo a segno ben 33 gol. I due hanno giocato insieme diverse stagioni a Pontevomano.

Dal Montorio ‘88 è stato prelevato il portiere classe 1991 Antonio Merlini, per lui diverse stagioni in maglia giallonera e anche due stagioni in Promozione con l’Alba Montaurei oltre a diverse esperienze in Serie D con Amiternina, Celano e Giulianova, società dove è cresciuto calcisticamente.

Dal Castagneto il difensore classe 1995 Alan Giglio un ritorno anche per lui in biancorosso, cresciuto nel settore giovanile del San Nicoló dove ha esordito in Serie D.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.