25 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Montepagano, mostra “Una Riserva D’Amare”

Torna la Mostra “Una Riserva D’Amare” delle Guide del Borsacchio il 27 e 28 Luglio 2019 con nuovi scatti ed il Patrocinio della Regione Abruzzo e Provincia di Teramo.
La mostra sarà in concomitanza con la seconda rievocazione storica di Montepagano ed avrà una sede d’eccezione: Il palazzo Pangia Mezzopreti a Montepagano.
Un messaggio dirompente lanciato per promuovere la Riserva “dimenticata” del Borsacchio. Centinaia di visitatori hanno scoperto questa perla d’Abruzzo grazie a scatti unici ed artistici.
Un progetto di notevole portata che arriva a coprire 240 mq di pannelli, grazie anche alla collaborazione con la Mostra “Una Riserva da Scoprire” dell’Istituto Moretti di Roseto.
Una mostra fisica e virtuale, di video e foto proiettate con le immagini migliori realizzate in Riserva Borsacchio. Un lavoro costante durato un intero anno per dare una visione globale della Riserva in ogni stagione.
La mostra è stata realizzata per veicolare un messaggio di rispetto della natura attraverso il bello. Far scoprire quanta meraviglia è disponibile a pochi passi rende ogni visitatore un osservatore rispettoso.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie