18 Luglio 2024
RubricheViaggi e Turismo

Pietracamela, festa dell’arrampicata

Torna l'appuntamento per chi ama la Montagna, lo sport Outdoor e soprattutto…l'arrampicata!
Oggi e domani a si svolgerà questa interessante manifestazione “La Festa dell'arrampicata” per tutti gli appassionati e per coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo.
Un appuntamento importante per l'estate di Pietracamela (Teramo) che tempo permettendo porterà un buon indotto alla località sia di presenza pendolare, oltre che valore aggiunto in termini economici, capace di creare soddisfazione alle attività ricettive.
“L'evento è nato con l'insediamento della nostra amministrazione” -spiega il Sindaco di Pietracamela Petraccia- “ogni anno ha dato ottimi risultati in termini economici per il territorio, ma quello che più ci inorgoglisce è che ogni anno l'evento cresce e i fruitori sono sempre più.
Una manifestazione che sono certo continuerà a dare soddisfazione sia agli organizzatori che a questa amministrazione.”
L'evento curato come sempre dall'associazione “Mondi Verticali”, vede in Vassili Bosi, guida Alpina, il suo massimo esponente.
Tante attività da poter gustare dal vivo o poter provare. Dallo Street Boulder all'Highline Show, non mancheranno ospiti Internazionali come IKER & ENEKO POU, iniziative legate al Trekking, e come sempre per allietare tutti i momenti “Live Music and DjSet”.
A queste iniziative vanno aggiunte Mostre Fotografiche e molto altro”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie