28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pineto, concerto di mezza estate a Villa Filiani

concerto mezza estate

Domenica 21 luglio alle ore 21,00 per il terzo appuntamento del Caffè Letterario, a Villa Filiani, ci sarà il “Concerto di mezza estate”, un incontro in collaborazione con il Rotary Club Teramo Est.
Le note musicali del jazz della “H band” si mescoleranno con quelle soul del “Elsa Baldini Quartet” per creare nuove armonie.
La H Band, gruppo nato nel 2015, è totalmente composta da medici e sanitari abruzzesi: alla tastiera il cardiochirurgo Ugo Minuti, pianista, compositore e cantante; alla chitarra Roberto Berrettoni, anestesista; al basso Edoardo Puglielli, radiologo aquilano e l’operatore socio-sanitario Patrizio Ciampichetti, accompagnerà i suoi colleghi alla batteria.
Alla band si unirà il quartetto orchestrato da Elsa Baldini, corista e vocal trainer che ha collaborato con artisti internazionali come Andrea Bocelli, Tosca, Francesco De Gregori e molti altri.
Il quartetto è composto, inoltre, da Maurizio Marcellini, compositore con ben trent’anni di attività alle spalle; Stefano Parenti, membro della band di De Gregori, batterista prodigio e appassionato conoscitore della musica brasiliana; al basso, Mimmo Catanzariti, il quale attualmente si esibisce con Tony Esposito e Sergio Laccone.
Il pubblico sarà trasportato in un viaggio tra note e territori inesplorati.
Ingresso libero.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie