29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, fitness silenzioso e cammino tra luci e ombre sul lungomare

Wellness Night Workout Roseto 2019

Il 12 luglio a si svolgerà un evento di gruppo che unisce cammino dinamico e attività fisica. “Wellness Night Workout”, questo il nome dell'evento che racchiude benessere, movimento, attività fisica organizzato dall'associazione Lory a Colori in collaborazione con Fit5 studio del movimento e Il sentiero del Qi.

Una magica serata adatta a tutti e per tutte le età – fanno sapere gli organizzatori – caratterizzata da: soft sport, attività fisica semplice, cammini, andature ed esercizi fisici alla portata di tutti, condivisione di emozioni, occasione di socializzazione e conoscenze, da vivere tutti assieme percorrendo il lungomare.

L'appuntamento, che prevede l'utilizzo di una cuffia prenotabile entro la giornata di domani al costo di 10 euro (da restituire alla fine dell'evento) e il possesso di un documento di riconoscimento, è fissato per le ore 19.00 davanti allo stabilimento “La Lucciola” e l'inizio alle ore 20,00. Una parte del ricavato sarà devoluto per i progetti dell'Associazione Lory a Colori. Per informazioni è prenotazioni bisogna contattare i seguenti numeri: 3476933622 – 3385619114 – 3204860482.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie