19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

San Gregorio calcio, arrivano Menegussi e D’Agostino

Doppio colpo per l’attacco in entrata per il San Gregorio, la società aquilana ha trovato l’accordo con l’attaccante brasiliano classe 1991 Tarlyson Menegussi, le ultime due stagioni a Fontanelle dove la prima stagione mise a segno 19 reti e la scorsa 10. Per lui anche un campionato e mezzo a Notaresco dove la stagione 2016/2017 mise a segno 15 gol ed una a Chieti in Serie D con poche apparizioni.

Dal Pizzoli invece arriva anche Tommaso D’Agostino, secondo punta di movimento classe 1992, un giocatore che segna e fa segnare i suoi compagni di reparto. Lo scorso campionato a Pizzoli è arrivato secondo dietro alla corazzata l’Aquila mettendo a segno 15 gol, per poi perdere la finale play off off contro il Celano, mentre due stagioni orsono è stato protagonista della vittoria del campionato con il Tornimparte, segnando 30 gol e portando la società biancorossa in Promozione.

Nel fine settimana o al massimo ad inizio settimana prossima ci sará il nero su bianco di entrambi i giocatori, che comunque si sono accordati sulla parola con la società nerazzurra e solo per motivi logistici non hanno potuto firmare.

Inoltre, mister Roberto De Angelis ha annunciato il suo staff tecnico: il suo vice sarà Marco Marrone mentre come preparatore atletico è stato confermato Stefano Petricola. Lo staff infine è composto da Cristopher Di Gasbarro e Gianluca Cinque che saranno gli assistenti dell’allenatore aquilano.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie