Sant’Egidio, calcio, Villa Mattoni acquista Valerio Di Domenico

villa mattoni

La societa del New Club Villa Mattoni mette a segno il primo colpo di mercato.
Dal Torricella Sicura la società vibratiana si assicura le prestazioni del centrocampista centrale classe 1990 Valerio Di Domenico, dove la passata stagione ha realizzato ben 14 reti.

Cresciuto nel settore giovanile del Teramo Calcio, gli ultimi anni Di Domenico ha sempre giocato in Prima categoria, con Collatterrato tre stagioni, Varano e Torricella Sicura, dove ha vestito la casacca biancazzurra gli ultimi tre campionati e ha realizzato ben 25 reti, cosa che per un centrocampista centrale è tanta roba.

In uscita, per fine prestito, il portiere Gianmaria Pompei che torna alla Nuova Santegidiese, il centrocampista Gregory Sturba e l’attaccante Luca Zerino.

Lasciano la società rossoblu i difensori Matteo Mirti e Vittorio Tosti (tornato al Favale), e il centrocampista Danilo Ricci.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.