28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Torrese calcio, movimenti acquisti di mercato

La Torrese del dg Romolo Maiorani mette a segno cinque acquisti.

Dal Real Giulianova arriva l’esperto difensore centrale classe 1981 Fabio Fuschi, mentre dalla R.C. Angolana sono stati prelevati il terzino classe 1995 Besim Maloku ed il trequartista classe 1990 Jonathan Nepa, mentre è stato strappato al Castelnuovo nelle ultime ore, l’attaccante classe 1996 Manuel Di Sante, la scorsa stagione al Pontevomano, che andrà a far coppia con Daniele De Angelis, arrivato in giallorosso la settimana scorsa dal Piano Della Lente.

Dopo il centrocampista Antonio Pietropaolo passato al Porto D’Ascoli (Eccellenza Marche), lascia invece la società di Villa Torre il bomber Francesco Maio, passato in Serie D al Porto S.Elpidio.

Bilanzola MaurizioMister Remigio Cristofari inoltre, ha un nuovo preparatore atletico, si tratta dell’esperto Maurizio Bilanzola“il nero”, le ultime tre stagioni a Pineto con tanti anni trascorsi nei professionisti.

La società ha anche comunicato i giocatori confermati che sono: il portiere Sergio Bruno, i difensori Gianmarco De Cesaris, Rinaldo D’Orazio, Roberto Ferri (1999), Alessandro Nardone (2000) e Alessio Casimirri (2000), i centrocampisti Lino Petronio, Alessandro Tini e Stefano Kruger, mentre davanti il solo Maurizio Chiacchiarelli.

Da come si può notare non sono stati confermati il difensore centrale classe 1986 Roberto Stacchiotti, l’esterno d’attacco classe 1987 Gabriele Puglia e l’attaccante classe 1992 Stefano Torbidone, tre punti fermi della squadra nelle scorse stagioni, che sicuramente non faranno fatica a trovare una nuova sistemazione.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie