Chieti, piscina comunale non chiude

chieti piscina
chieti piscina

Il Sindaco di , Umberto Di Primio, questa mattina, presso lo stadio del nuoto di Chieti, aderendo ad una richiesta dei Consiglieri Comunali Marco Di Paolo e Graziano Marino, ha incontrato gli istruttori e il personale dell’impianto natatorio assicurando loro che la piscina non chiuderà.
L’Amministrazione Comunale, infatti, è già al lavoro per perfezionare le condizioni di rinnovo dell’accordo con la FIN – Federazione Italiana Nuoto – per quanto riguarda la gestione dei contratti sportivi, e per l’impiego del personale non tecnico.

Nel frattempo il Sindaco ha garantito che le attività dell’impianto natatorio non cesseranno e che a breve sarà possibile fornire informazioni precise all’utenza circa la ripresa dei corsi di nuoto.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.