20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Pescara, arrestato 53enne per spaccio sostanze stupefacenti

polizia arresto

Personale della Squadra Mobile, nell'ambito del servizio di rafforzamento del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposto dal Questore di Dr. Misiti, appostato nelle vicinanze dell'appartamento ubicato in zona Porta Nuova di Pescara, riusciva ad individuare e perquisire un minore a cui veniva sequestrata della sostanza stupefacente del tipo hashish che aveva appena acquistato da M.P. 53enne abitante nella zona.
Nel corso del servizio è stata eseguita una perquisizione ai sensi dell'art.103 del D.P.R. 309/90 a carico di M. P. presso la citata abitazione, che permetteva di sequestrare ulteriore sostanza stupefacente e precisamente: gr.25,8 di hashish suddivisa in 27 dosi; un panetto di hashish di gr.89; gr.58 di marijuana suddivisa in bustine da 2,5 grammi ciascuna; gr.23 di marijuana contenuta in un vaso in vetro.
Venivano sequestrati anche due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 1060 provento dello spaccio.
M. P., tratto in arresto per cessione di stupefacente a persona di età minore e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell'A.G., così come disposto dal Sostituto Procuratore di Turno Dr. Andrea Papalia.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie