29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Bellachioma a proposito di Matteo Salvini

bellachioma salvini

“E’ stata straordinaria e commovente la risposta di Pescara e dell’Abruzzo a Matteo Salvini.
Ieri sera lo Stadio del Mare ha accolto Salvini con calore ed entusiasmo, adeguati allo speciale momento politico che si appresta a vivere l’Italia.
Siamo stati al fianco di un Salvini super determinato che da Pescara ha tracciato in maniera semplice e lineare la rotta, perché la Lega non vuole tenere fermo il Paese.
Abbiamo tutti voglia di metterci in gioco per il futuro dell’Italia e dell’Abruzzo: noi abbiamo un’idea ben chiara di futuro”.
E’ il commento di Giuseppe Bellachioma, segretario regionale della Lega Abruzzo, dopo il pubblico incontro tenuto ieri sera a Pescara dal ministro Salvini.

“Siamo pronti a ripartire e a raccogliere la sfida di Matteo Salvini – aggiunge Bellachioma – e gli eletti abruzzesi della Lega, a tutti i livelli, dal Parlamento sino ai sindaci, non andranno in vacanza.
Siamo chiamati a essere responsabili perché l’Italia ha bisogno di proseguire nel suo cammino di cambiamento.
Quando le nostre proposte sono state accolte i risultati si sono visti”.

Il parlamentare abruzzese della Lega evidenzia come Salvini nel suo intervento a Pescara oltre ad aver saputo creare grande empatia “è stato capace di far emozionare le migliaia di persone presenti, in particolare quando ha parlato dei suoi figli e del senso del dovere che in questo momento lo costringe a stare altrove invece di condividere con loro il piacere del tempo”.

“Un’ultima annotazione – conclude il segretario regionale della Lega – ringrazio Salvini per aver scelto l’Abruzzo per far ripartire l’Italia: abbiamo imbroccato la strada giusta.
Si riparte da Pescara, si riparte dall’Abruzzo”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie