20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, presidente Iachini, cita il main sponsor Sharks

roseto sharks

Nel pomeriggio, presso la Infosat, il Presidente Franco Iachini, ha fatto il punto su alcune tematiche importanti riguardanti la realtà aziendale biancorossa.
«Oggi è un giorno importante, perché la gestione dello stadio “Bonolis” passa ufficialmente dalla Cantagalli Appalti alla Infosat.
A Piano d’Accio sono terminati gli interventi per posizionare il binder, ma purtroppo riscontriamo qualche problema sulle tempistiche operative relative al restyling dell’impianto e, pertanto, siamo pronti con il piano B per la prima partita in casa pianificata per il primo settembre al “Bonolis”, in una location tuttora da definire. È chiaro che sarebbe un sacrificio importante, per la società, come per la tifoseria, ma dobbiamo prenderci il bello ed il brutto».
Il Presidente ha poi annunciato anche la modifica sul calendario del ritiro pre-campionato: «Anticiperemo il ritorno a Teramo, anche a causa del doppio impegno di Coppa Italia in programma, ci alleneremo al campo di Torricella e ci tengo a ringraziare il Sindaco per questo.
L’impegno casalingo di Coppa con il Gubbio, per le problematiche di cui sopra, si giocherà il 18 agosto al “Barbetti”.
Sono soddisfatto perché stiamo rispettando tutti gli step: dalla società allo stadio, passando per settore giovanile, mercato e centro sportivo».
Dopo aver dato il benvenuto come dirigenti a Giovanni Cerulli Irelli, Vincenzo Montani e Piero D’Orazio, con ruoli che verranno successivamente definiti, la chiosa finale ha riguardato la campagna abbonamenti: «Percepisco grande entusiasmo in città, sappiamo che le persone sono in ferie, mi aspetto tanto e credo che con opportune iniziative a latere, come la presentazione in piazza, possa incrementare nei numeri.
Credo di aver dimostrato finora che le situazioni per le quali mi impegno, poi le realizzo.
Questa non dev’essere la squadra di Franco Iachini, ma di Teramo e della sua Provincia e, per questo motivo, ogni realtà, dal tifoso, alle aziende, deve contibuire alla costruzione ed ai successi del team.
La scelta dell’ex Presidente Campitelli di diventare main sponsor del Roseto Basket?
Per la verità dà una mano anche alla Teramo Calcio».

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie