Giulianova, AnnunziArte, 5 e 6 settembre due giorni di eventi

giulianova
giulianova

Giovedì 5 e venerdì 6 settembre si svolgerà al parco dell’Annunziata la prima rassegna “AnnunziArte” due giorni di teatro, arte e musica, organizzato dal Comitato di Quartiere Annunziata in collaborazione con l’Associazione Culturale Knà e con il patrocinio del Comune di .
Il giovedì sarà dedicato all’arte ed al teatro, si inizierà alle 16:00 con un estemporanea di pittura a tema aperto ad artisti di tutte le età con le tele offerte dal Comitato che verranno esposte durante la seconda serata.
Alle 17:00 ci saranno le “Prove aperte” dello spettacolo teatrale “Il Quadro delle Meraviglie” dell’Associazione Knà, liberamente tratto dall’omonima opera di Miguel De Servantes Saavedra,
alle 21,00 inizia lo spettacolo
Alle 19:00 ci sarà un aperitivo a tema con paella valenciana e sangria a cura del ristorante pizzeria New Green Point.
Alla fine dello spettacolo teatrale il Comitato offrirà una degustazioni di vini per tutti i presenti.
Il venerdì sarà invece tutto dedicato alla musica con “Dal jazz all’indie”, dalle 18:00 fino a tarda sera si alterneranno sul palco le cantautrici Federica Rasicci dei “Sensi Vietati”, Valeria Mancini e due gruppi di musica indie i “Reptide” ed i “The Young Nope”.
Per la serata stand con arrosticini e birra.
Nei due giorni dell’evento sarà presente anche un piccolo mercatino.

Di Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.