29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, lavori al cimitero per 360 loculi, e a Montepagano per 60 loculi

cimitero roseto

Nel giro di quindici giorni prenderanno il via i lavori dei 360 nuovi loculi che l'amministrazione comunale di farà costruire.
I lavori dovrebbero concludersi entro la prossima estate.
A fare il punto su questi interventi è l'assessore ai Lavori Pubblici Simone Tacchetti al termine del giro di ispezione effettuato questa mattina in tutti i cimiteri comunali della città, queste le sue parole.
“Sono particolarmente soddisfatto di aver constatato buone condizioni in tutti i cimiteri di Roseto grazie anche ai lavori di manutenzione assidui e costanti fatti nel corso dell'anno. Ragion per cui abbiamo solo dovuto provvedere alla ripiantumazione di alcune aiuole del cimitero di Roseto capoluogo e di Cologna spiaggia, mentre per il resto non abbiamo dovuto far altro che disporre lavori di pulizia ordinaria.
Riusciremo a partire anche con dei lavori al cimitero di Montepagano dove ricaveremo 60 nuovi loculi i cui lavori furono iniziati ma mai completati per carenza di fondi. Questa amministrazione ha deciso di fare un'anticipazione di cassa e di chiudere anche quell'intervento”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie