19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, San Raffaele Roma – Baia del Re Panthers 50 a 43

roseto panthers

A Roma le ragazze della Baia del Re Panthers hanno giocato la prima trasferta del campionato di Serie B contro il San Raffaele.

AUna delle formazioni più accreditate del girone, le ragazze rosetane guidate da coach Ghilardi hanno perso per 50-43 dopo una partita giocata a viso apertissimo e rimasta in totale equilibrio per i primi 38 minuti.

“Un risultato che non pregiudica tante buone indicazioni viste in campo, anche se abbiamo indubbiamente sofferto il loro atletismo nei momenti chiave. Siamo ancora in una fase di conoscenza del campionato e soprattutto di noi stesse, ma ho fiducia sul fatto che stiamo imboccando la strada giusta e continueremo a migliorare” commenta nel dopopartita coach Franco Ghilardi.

Prossimo impegno per le Baia del Re Panthers ancora in trasferta e ancora nella Capitale: sabato 19 ottobre, alle ore 18:00, sul parquet dell’Esquilino che ieri ha conquistato i primi due punti del suo campionato dopo aver perso di misura all’esordio proprio contro il San Raffaele.

Baia del Re Panthers:
Sara Ambrosio, Camilla Servadio 18, Claudia Pallotta 1, Simona Di Giandomenico, Francesca Trovarelli, Alyssa Rospo 10, Eugenia D’Onofrio 6, Francesca Lucente 5, Francesca Marini, Letizia Rosa, Olimpia Ramasco, Irene De Vettor 3.
Coach: Franco Ghilardi.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie