19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Lanciano, denunciata e patente sospesa a ragazza di 34 anni

polizia

In particolare intorno alle ore 03. 00, gli agenti del Distaccamento Polstrada di , hanno intimato l'alt ad un'autovettura la quale però, anziché fermarsi, accelerava dandosi alla fuga. Scatta subito l'inseguimento e l'autovettura viene intercettata poco dopo.
A bordo vi era una ragazza di 34 anni, residente nella Provincia, la quale presentava un evidente stato di agitazione e confusione, sottoposta alla prova dell'etilometro è stato riscontrato un tasso alcolemico ben più del doppio rispetto al limite: 1,32 g/l, con sospensione della patente per oltre un anno e denuncia penale alla Procura della Repubblica di Lanciano.
Chiamato il padre della ragazza, al fine di poter affidargli l'auto della figlia, lo stesso si avvicina agli uomini della Polstrada ringraziandoli: “avete evitato il peggio… grazie per quello che fate ogni giorno”

Controlli serrati della Polizia Stradale continueranno anche nei prossimi giorni e soprattutto nei week end con l'obiettivo di garantire livelli più elevati di sicurezza stradale.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie