Lanciano, denunciata e patente sospesa a ragazza di 34 anni

polizia

In particolare intorno alle ore 03. 00, gli agenti del Distaccamento Polstrada di Lanciano, hanno intimato l’alt ad un’autovettura la quale però, anziché fermarsi, accelerava dandosi alla fuga. Scatta subito l’inseguimento e l’autovettura viene intercettata poco dopo.
A bordo vi era una ragazza di 34 anni, residente nella Provincia, la quale presentava un evidente stato di agitazione e confusione, sottoposta alla prova dell’etilometro è stato riscontrato un tasso alcolemico ben più del doppio rispetto al limite: 1,32 g/l, con sospensione della patente per oltre un anno e denuncia penale alla Procura della Repubblica di Lanciano.
Chiamato il padre della ragazza, al fine di poter affidargli l’auto della figlia, lo stesso si avvicina agli uomini della Polstrada ringraziandoli: “avete evitato il peggio… grazie per quello che fate ogni giorno”

Controlli serrati della Polizia Stradale continueranno anche nei prossimi giorni e soprattutto nei week end con l’obiettivo di garantire livelli più elevati di sicurezza stradale.

Luciano Di Giulio

Luciano Di Giulio

Direttore responsabile di questa testata, esperto musicale e veterano giornalista della provincia di Teramo. Iscritto dal lontano 1992, all'Albo dei Giornalisti d'Abruzzo, nell'elenco dei pubblicisti. Ha diretto diversi progetti editoriali e ha partecipato alla realizzazione di diverse pubblicazioni librarie.