Manca poco al Black Friday ufficiale. Intanto uno smartphone con una super batteria ad un prezzo ottimo

Samsung M30s

Anche se le offerte sono partite il 22, il giorno ufficiale del Black Friday sarà il 29 novembre. Intanto gli store fisici e on-line stanno proponendo molte offerte interessanti. Per quanto riguarda Amazon, i prodotti scontati sono già molti e per ingannare l’attesa non si può far caso all’offerta dedicata al Samsung M30s.

Samsung M30s è un medio di gamma che offre un display Super Amoled da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, 4 gb di RAM. 64GB di memoria interna (espandibili con Micro SD fino a 512 Gb), una super batteria da 6.000 mAh e un modulo con tre fotocamere posteriori (la principale da 48 Mpx, la ultra-grandangolare da 8 Mpx e infine la fotocamera di profondità per l’effetto sfocato da 5 Mpx) in aggiunta alla fotocamera anteriore da 16 Mpx.

Questo smartphone con una super batteria ha la ricarica veloce da 15W che permette di portare la carica al 100% molto velocemente.

Massimo Di Giacinto

Massimo Di Giacinto

Articolista da più di vent’anni. Ha collaborato con diverse testate cartacee e on-line. Ha fondato uno dei primi siti di informazione sul web e una delle prime Web TV in Italia. E' appassionato di fotografia, giornalismo, informatica e di tutte le nuove forme di comunicazione.