19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Baia del Re Panthers VS Aprilia

roseto panthers

Una settimana difficile dal punto di vista fisico e degli infortuni, per la società sportiva Baia del Re Panthers che ha l’occasione di mantenere inviolato il PalaMaggetti e scavalcare Aprilia nell’accesissima sfida tra capoliste di domani pomeriggio (ore 18,30): entrambe le squadre guidano infatti la classifica di questo girone con 4 vittorie e 1 sconfitta fin qui, assieme a Stella Azzurra e San Raffaele.

Mancherà tra le fila rosetane la seconda top-scorer Claudia Pallotta (12.4 punti di media fin qui), che ha accusato un colpo al ginocchio nella vittoriosa battaglia contro l’Elite Roma da cui sono uscite malconce anche Trovarelli e Ambrosio, mentre è da monitorare la situazione di Irene De Vettor dolorante a una costola.

Una serie di intoppi che ha condizionato anche gli allenamenti ma che non scoraggia le Pantere, come sottolinea coach Franco Ghilardi: “Aprilia è sicuramente una buona squadra, indicata da molti come una delle favorite di questo girone. Dal canto nostro non mi piace parlare delle assenze e questa partita non fa eccezione: daremo il 120%, come al solito, per aggiudicarci i due punti”.

Appuntamento alle 18,30 domenica 10 novembre al PalaMaggetti, con ingresso gratuito.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie