19 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, al via Stagione di Prosa 2019/2020 di Acs e Riccitelli

teramo acs

Si apre questa sera al Teatro Comunale alle ore 21,00 la Stagione di Prosa 2019/2020 firmata Riccitelli/Acs, con “Il silenzio grande”, una commedia di Maurizio De Giovanni che vede in scena attori noti e molto amati come Massimiliano Gallo, Stefania Rocca, Monica Nappo, Paola Senatore, Jacopo Sorbini e la regia di Alessandro Gassman. Lo spettacolo andrà in replica mercoledì 13 novembre alle ore 17 per il turno pomeridiano e alle ore 21 per il turno B.
Scrittore napoletano di fama internazionale, Maurizio De Giovanni, autori di numerosi libri di successo dalla serie del “Il Commissario Ricciardi” fino ai “I bastardi di Pizzofalcone” è, per la prima volta, autore di questa inedita commedia in due atti
Alessandro Gassman racconta l'incontro con Maurizio De Giovanni e l'idea nata in pochi minuti, durante una pausa pranzo. “Il silenzio grande” affronta temi importanti come i rapporti familiari, il tempo che scorre, il luogo dove le nostre vite scorrono e mutano negli anni, ovvero la casa. La storia ha poi al suo interno grandissime sorprese, misteri che solo un grande scrittore di gialli come Maurizio De Giovanni avrebbe saputo maneggiare con tanta abilità e che la rendono davvero un piccolo classico contemporaneo.

Ultimi due giorni utili per acquistare gli abbonamenti per i pochi posti ancora disponibili, a conclusione di una campagna abbonamenti che quest'anno ha riscontrato un successo persino maggiore degli stagioni precedenti.
Dal 15 novembre prossimo, sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli in programma.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie