29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Teramo, basket Adriatica Press perde con Rimini 70 a 84

Match perso dall'Adriatica Press contro la corazzata Rimini (70-84), nel recupero della seconda giornata di andata del Girone C di Serie B, si concretizza a pochi minuti dal termine del terzo quarto: i biancorossi completano un tanto agognato aggancio ai romagnoli sul 58 pari, due tiri liberi per Di Bonaventura che però fa zero su due, Rimini in un batter d'occhio realizza un break di 5-0 che psicologicamente inciderà in maniera pesante nella quarta frazione.
La partita contro Rimini è stata quasi la fotocopia della partita contro Senigallia, con l'Adriatica Press che ha giocato praticamente ad armi pari per tre quarti abbondanti di gioco salvo poi cedere proprio nella quarta frazione.
Da segnalare le prestazioni di Lestini (27 punti per lui di cui 11 nella prima frazione) e Di Bonaventura (18 punti e 6 rimbalzi).
Per Rimini sugli scudi il trio Bedetti Luca, Bedetti Francesco e Rinaldi capace di fatturare 58 punti sugli 84 complessivi di squadra.
Adesso il Teramo avrà un'altra partita tra le mura amica del Palaskà contro i cugini del Chieti in quello che si preannuncia un derby avvincente e combattuto.

TABELLINO

ADRIATICA PRESS TERAMO – RIMINI 70-84
(23-27, 23-23, 15-17, 9-17)

Adriatica Press Teramo: Banach 4, Montanari 7, Cucchiaro, Nolli 2, Lestini 27, Massotti ne, Melchiorri 7, Del Sole 2, Matic, Forte 3, Di Bonaventura 18. Coach: Manuel Cilio
Rimini: Bianchi 5, Pesaresi 2, Moffa, Ramilli ne, Rivali 12, Bedetti L. 16, Bedetti F. 22, Rinaldi 20, Broglia, Ambrosin. Coach: Massimo Bernardi

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie