20 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Montesilvano, Centro Coni Atletica Vomano festeggia con Topolino, Minnie e Babbo Natale

Topolino Minnie

Come da tradizione nel periodo prenatalizio, anche quest'anno il Centro Coni Atletica Vomano ha voluto regalare un momento di svago e divertimento ai ragazzi e genitori, presso in una delle sedi operative di , in sintonia con i programmi del Coni nazionale, rappresentato per l'occasione dal Prof. Gianfranco Puddu, docente del progetto denominato “Per gioco, per sport”.
A caratterizzare e catturare l'attenzione dei ragazzi e genitori alla festa di Natale 2019 ci ha pensato lo staff di Susy Animation, new entry nel team dell'Atletica Vomano con lo spettacolo di bolle denominato “The Garden and The Table Bubble” che ha riscosso notevole successo tra grandi e piccini.
Alla festa 2019, il consueto arrivo di Babbo Natale è stato accompagnato da Minni e Topolino che hanno distribuito a tutti gli intervenuti il classico pandoro natalizio. “Questa nuova e originale iniziativa di collaborazione con lo staff di Susy Animation, aggiunge valore alle attività ludiche e ricreative dell'Atletica Vomano. Oltre a favorire, attraverso l'attività motoria, il rispetto dell'individualità di ciascuno, le regole, i valori del benessere psico-fisico, l'integrazione e inclusione di soggetti svantaggiati tra i bambini e ragazzi tesserati per le diverse discipline sportive, il Centro Coni Atletica Vomano organizza momenti di svago e divertimento diretti a consolidare la socializzazione tra i soggetti coinvolti “ queste le parole del responsabile tecnico del centro, Gabriele Di Giuseppe

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie