29 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, On. Corneli risponde a consigliere Angelini

Valentina Corneli

In una nota diffusa l'onorevole Valentina Corneli spiega che: “A proposito della chiusura del casello autostradale di , abbiamo sottoscritto un documento condiviso per chiedere esplicitamente: che la Società Autostrade ripristini immediatamente la transitabilità del casello;
di eseguire, qualora la prima soluzione non fosse praticabile, con la massima celerità e urgenza i lavori necessari;
di prevedere forme di compensazione del disagio, in primo luogo esonerando l'utenza dal pagamento di pedaggi in relazione al tratto interessato.
Tengo infine a rimandare al mittente gli sterili attacchi personali rivolti alla mia persona dai consiglieri provinciali Angelini e Di Marco.
Capisco che alcuni personaggi cerchino visibilità, ma questo modo di fare è penoso.
Si sarebbero semplicemente potuti informare per sapere che, in occasione del tavolo tenutosi a Roseto, la mia assenza è stata dovuta ad improrogabili impegni a Roma.
Avevo comunque chiesto di intervenire in videoconferenza, ma alla fine il collega Antonio Zennaro si è offerto di fare le mie veci.
Nel M5S funziona così, siamo una squadra e cerchiamo di costruire, mentre mi pare di capire che “Italia Viva” sia nata con il solo scopo di distruggere”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie