28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Avezzano, arrestato 22enne per minacce a donna

arresto polizia

Personale del Commissariato di P.S. di ha proceduto all'arresto in flagranza di reato di E.B., 22enne residente in , con l'accusa di atti persecutori aggravati nei confronti di una donna, con cui aveva avuto una breve relazione.
Sul numero di emergenza 113 è pervenuta una richiesta di aiuto da parte di una donna che, notevolmente agitata, riferiva di trovarsi nel parcheggio antistante gli uffici INPS di Avezzano ed un ragazzo, armato di coltello, la minacciava di morte.
Immediatamente sul posto si è portata una pattuglia della squadra anticrimine che, guidata dalle indicazioni fornite in diretta dalla donna, ha subito individuato il giovane e, a qualche metro di distanza, la stessa parte offesa, ancora al telefono con l'operatore di polizia.
L'uomo, prontamente bloccato ed identificato, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina, con lama di 11 cm, occultato nella tasca .
Entrambi sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato di P.S., dove la donna, nel formalizzare la denuncia, riferiva che dal mese di settembre dello scorso anno subiva continui atti di ingiurie sfociati in seguito in gravi minacce di morte da parte del ragazzo, il quale non aveva mai accettato la fine della loro relazione.
Ha riferito, inoltre, che anche alcuni giorni prima era stata già aggredita fisicamente dal giovane, che l'aveva bloccata stringendole il collo, per poi culminati con l'aggressione armata del pomeriggio.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che l'arrestato già aveva precedenti specifici di polizia per reati della medesima indole commessi con l'utilizzo di armi.
Al termine delle formalità di rito, E.B., è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie