18 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, Arena 4 Palme, ultimo saluto a Kobe Bryant

Kobe Bryant

Seguendo il movimento nazionale, è stato organizzato all'Arena 4 Palme di (Teramo) un torneo 3vs3 in onore dell'indimenticabile “Black Mamba”.

“Diamo il nostro ultimo saluto a Kobe Bryant in tutti i campetti d'Italia” recita così l'appello lanciato da Passione Basket USA, una pagina facebook che raduna tutti i fan della pallacanestro americana, che propone una serie di “campettate” in onore di Black Mamba.

E allora, Roseto degli Abruzzi non poteva che rispondere presente!.
All'indomani della proposta nazionale, è partito un tam-tam di chiamate tra vari appassionati di basket che stanno creando l'evento Locale.

L'appuntamento alla Città delle Rose è previsto alla storica location e Tempio del basket, Arena 4 Palme a partire dalle 10,00 di domenica 2 febbraio.
Nello storico teatro cestistico del Lido delle Rose, che per l'occasione sarà “colorato” di giallo e viola, si darà vita ad una sorta di torneo 3vs3 amichevole tra tutti coloro che vorranno dare un ultimo saluto a Kobe.
Non è necessaria nessuna iscrizione, basta esserci.

Sono chiamati a raccolta tutti, anche i semplici fan che non giocheranno ma che avranno l'occasione di poter scrivere un pensiero su alcuni striscioni preparati per l'evento.
Unica regola?
Indossare una qualsiasi maglia gialla o viola, o ovviamente la maglia di Kobe se la si possiede.

roseto Kobe Bryant
Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie