28 Marzo 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Roseto, il dott. Pietro Enzo Di Giulio all’IZS di Teramo

izs teramo

Il movimento politico “Roseto al centro” a proposito della vicenda elezione del consiglio dell'Istituto Zooprofilattico Statale “Caporale” di Teramo ha inviato una nota stampa che pubblichiamo.

“Con questa nota il Movimento Politico “Roseto al Centro” intende esprimere il più profondo sostegno al componente del proprio Direttivo, il Dottor Pietro Enzo Di Giulio, per quello che sta accadendo in questi giorni in merito alla nomina in seno al Consiglio dell'IZS “Caporale” di Teramo”. È quanto dichiarano i dirigenti del Movimento Politico di Centrodestra Roseto al Centro.

Riteniamo infatti che, vista la sua storia politica, professionale ed umana, sia il candidato più idoneo a ricoprire questo ruolo su designazione della Regione Abruzzo e che sarebbe un eccellente Presidente per questo importante Ente, fiore all'occhiello del nostro territorio. Uomo da sempre, ed in maniera coerente e lineare di centrodestra, con un curriculum di tutto rispetto che rispecchia in maniera chiara i requisiti del bando il Dott. Di Giulio è, senza ombra di dubbio alcuna, la persona più indicata a ricoprire questo ruolo.

A tal proposito auspichiamo che la Regione Abruzzo riveda la sua decisione anche perché la nomina del Dottor Pietro Enzo Di Giulio sarebbe un importante riconoscimento per il contributo portato, in termini di voti e di sostegno, dalla nostra Città alla vittoria del Governatore Marco Marsilio, ed ai consiglieri regionali eletti nel centrodestra che, a , grazie al lavoro svolto dai partiti e dai movimenti civici di centrodestra, come il nostro, hanno sbaragliato centrosinistra e M5S centrando un clamoroso risultato. Inoltre, in vista delle prossime elezioni comunali, fissate per la primavera del 2021, la sua nomina sarebbe un forte segnale per una coalizione che punta a riprendersi, unita, la guida della seconda Città per numero di abitanti della provincia di Teramo”.

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie