Teramo, asta di cuccioli bulldog

Un’asta su internet per vendere nove cuccioli di razza Bouledogue francese, sequestrati in territorio del Comune di Corropoli (Teramo), dai Carabinieri Forestali dei Nuclei Cites e dalla Stazione Forestale.
I cuccioli di circa 40 giorni sequestrati dai Carabinieri in quanto importati illegalmente da due trafficanti residenti nei Comuni di Acquaviva Picena e di Corropoli:
I cuccioli affidati alle cure dell’Ospedale veterinario universitario didattico dell’Università di Teramo, per cure e accertamenti diagnostici.
La Procura di Teramo ha disposto l’asta online nella giornata dell’8 febbaraio, le offerte saranno possibili solo da maggiorenni, e andranno indirizzate e presentata sul sito www.astacuccioli.it.