23 Aprile 2024

TG Roseto

Notizie locali Abruzzo e nazionali – Informazione in tempo reale

Cologna, 3 categoria classifica marcatori

lnd portiere

Campionato di calcio terza categoria girone Teramo, la classifica marcatori, aggiornata alla 20 giornata.

18 reti
C. Di Berardino (Cerchiara 1990)

15 reti
Della Valle (Atletico Cologna, 2 rig.), Giuseppe Paolella (Sporting Martinsicuro)

13 reti
A. Braca (Atletico Giulianova), Flammini (Rocca Santa Maria), Pelliccioni (Athletic Tortoreto)

12 reti
Annunziata (Cermignano), Jallow (Real Pineto)

11 reti
P. Roccetti (Athletic Tortoreto), Di Giovanni (Rocca Santa Maria)

10 reti
Daidone (Rocca Santa Maria)

9 reti
Romandini (Pol. Controguerra), A. Di Felice (Sporting Martinsicuro)

8 reti
Di Panfilo (I Moscianesi, 2 rig.), Cusano (Sporting Martinsicuro)

7 reti
Pedata (Poggese, 1 rig.), Ramilli (Pol. Controguerra)

6 reti
Melara (Cerchiara 1990), Di Francesco (Sant’Egidio 89), Celommi (Atletico Giulianova), De Berardinis (Nuova Toranese), El Mhajer (Pol. Controguerra)

5 reti
Ciprietti (Athletic Tortoreto), Medori (Sant’Egidio 89), Michini (Frondarola), Tiburzi e Mazzaufo (Atletico Giulianova), Di Cristofaro (AS Castelli)

4 reti
Andreolli, Giorgitto e Lapaiti (Atletico Teramo), Villa e Merlini (Frondarola), Emili, Rastelli e L. Di Giampietro (I Moscianesi), Franzini (Rocca Santa Maria), D. Di Felice (Sporting Martinsicuro), Rufus e A. Recinella (Real Pineto), Stanchieri (1 rig.) e Di Saverio (AS Castelli), Tripodi e Ferretti (Nuova Toranese), Cicconi (Pol. Controguerra), Marcelli (Athletic Tortoreto)

3 reti
Gardini e Scianitti (Atletico Teramo), Attanasio e Di Felice (Nuova Toranese), Speca e Viviani (Athletic Tortoreto), Onzo e Marrancone (Atletico Cologna), Falà e D’Ambrosio (Atletico Giulianova), D’Ostilio, Di Francesco e Di Pancrazio (Poggese), Furia e Tariscella (Cerchiara 1990), Fane (Real Pineto), Gabriele Paolella (Sporting Martinsicuro), Di Teodoro e D’Egidio (Canzano), S. Rampa e Saputelli (Cermignano), Di Nicolò (Rocca Santa Maria), Bianchetto (I Moscianesi)

2 reti
A. Tiburzi (Atletico Giulianova), D’Angelo e Lamaj (Nuova Toranese), Amicone e D’Egidio (Sant’Egidio 89), Pompilii (Frondarola), Di Marco, Troisi e Della Loggia (Cermignano), Di Giovanni e Di Eusanio (Cerchiara 1990), Pizzuti e Lucenti (Atletico Cologna), Xhari, Sene e Alessandrini (Athletic Tortoreto), Ruscioli, Amorena e Di Cipriano (Atletico Teramo), Cantoro e Marini (Real Pineto), Stachura, Sghaier, Tucci e Di Fabio (Sporting Martinsicuro), D’Agostino e Rocci (Canzano), Di Paolo e D’Agostino (Atletico Giulianova)

1 rete
Etatbi, Caldarelli, Di Donato e Quercioli (AS Castelli), Spada, Barlafante, Felici, Di Domenico e Ambrosi (Atletico Cologna), M. Braca, Di Nicola, Balducci e Di Vincenzo (Atletico Giulianova), Ceccarelli, Martella, Di Luca, Rastelli, Cassini, Giacobbe, Gerdeci, Marini e Di Paolantonio (Atletico Teramo), Capitani, Trignani e Paolone (Cermignano), Monsignori, Di Emidio e Di Girolamo (Nuova Toranese), Covelli, Sekou, Di Flavio e Di Domenico (Rocca Santa Maria), D’Angelo, Iacone, Cicconi e Iuvalò (Athletic Tortoreto), Cacciatore, Sorricchio, Campanella (rig.) e Paolini (I Moscianesi), Di Michele, Pacheta e Herrera Del Castillo (Real Pineto), Lepore, Cognitti, Veramonti, Barbieri, Marozzi e Del Moro (Sant’Egidio 89), Deidda, Carboni, Di Paolo, Barcaroli e Corsi (Sporting Martinsicuro), Sorrini e Campitelli (Canzano), D’Ignazio, Ascani, Testardi, Rozzi e Rastelli (Frondarola), Lucini, Bici, Paolini, Nepa, Di Filippo, Grimaldi e Mancinelli (Pol. Controguerra), Savini, Panetta, Di Francesco, Esposito e Di Leonardo (Cerchiara 1990), Perissinotto (Poggese).

Vuoi ricevere le notifiche da TG Roseto? Accetto No grazie